mercoledì, settembre 05, 2007

Giro all'Acquario

Il 22 Agosto siamo andati a visitare l'Acquario di Genova.

Si era radunato metà pianeta all'acquario, perciò la visita non è stata delle meglio riuscite, però qualche foto (bruttarella) l'ho fatta...


Mi fanno sempre inca@@are quelli che, nonostante sia scritto a chiare lettere di non usare il flash e non toccare i vetri, se ne fregano e scattano foto con flash anche nelle vasche più "scure" e tintinnano con il dito sui vetri delle varie vasche. Eppure tutti dovrebbero avere visto il film Disney-Pixar "alla ricerca di Nemo"

Comunque qui di seguito ci sono le poche foto che ho fatto...


Acquario

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma volevo sapere, vale il giro? non sono mai andata all'acquario.. non che io me ne ricordi!

Unknown ha detto...

Rieccoci.

Allora per me l'acquario è un posto da vedere. Noi che siamo di Genova ci andiamo (almeno io e i miei amici) un paio di volte l'anno. Le vasche vengono rinnovate periodicamente e non ci sono sempre le stesse cose da vedere, anzi... Ultimamente hanno rifatto la vasca dei pinguini e li hanno sistemati in modo da essere considerati per quello che valgono. Prima la loro vasca era di fronte a quella dei delfini e puoi immaginare chi fosse più considerato :)

L'unico consiglio che mi sento di darti è di venirci non nel week end, perchè c'è sempre una fila pazzesca, code lunghissime per fare i biglietti e oi per vedere l'acquario, che è grande ma se non è zeppo di visitatori te lo godi di più :)

Ciao ciao