lunedì, settembre 17, 2007

NOTTE BIANCA!!!!!!!

Sabato15 Settembre a Genova c'è stata la prima notte bianca per la nostra città.

Anche noi siamo andati in giro per vedere la città animata di notte, cosa veramente inusuale, almeno a quei livelli!

Siamo usciti alle 18,45 per andare a mangiare fuori con degli amici; poveri illusi, c'era tutta la città in giro, e non c'era un locale in cui non si dovessero fare almeno 20 minuti di coda per mangiare :)

Allora, tanto eravamo praticamente sotto casa nostra, abbiamo deciso di andare tutti a casa nostra e prendere delle pizze dalla pizzeria sotto casa.

I bimbi erano felici perchè hanno potuto giocare tra di loro, e noi eravamo felici perchè così potevamo quetare un po? :)))))

Dopo cena siamo ri-usciti per tornare al porto antico dove ci sarebbero stati i fuochi d'artificio, e siamo andati un po' in giro per il centro, dove si snodava un serpentone tranquillo ma di cui non si riusciva a vedere nè l'inizio nè la fine.

A mezzanotte e mezza il piccoletto, che era in collo al papà, è schiantato dal sonno dopo avere chiesto un gelato :)))))

Ritorno a casa senza avere visto nulla, nè concerti nè spettacoli nè niente ma felici e divertiti per avere passato comunque una serata diversa, I fuochi li abbiamo visti in TV :)))

E qui avete le foto (poche e caotiche :) )


NOTTE BIANCA!!!!!!!

Nessun commento: