martedì, dicembre 21, 2010

Aggiornamento annuale :(

Rieccomi dopo quasi un anno dall'ultimo post scritto in questo angolo di rete.
Non riesco davvero più a scrivere nulla, non ho il tempo, sono dannatamente pigra e mi passa la voglia di mettere insieme quelle due o tre idee che ho per parlare un po' di Genova e farla anche vedere con i miei occhi.
Stavo meditando di inserire un album con alcune foto fatte da me, ma non riesco a concentrarmi per abbastanza tempo e mettere il tutto in piedi.
Pazienza, se è destino prima o poi lo farò.
Approfitto dell'occasione per augurare a tutti un bellissimo Natale, un 2011 meraviglioso (se si sogna bisogna farlo in grande :))) ) e pieno di cose belle!
Ringrazio l'autrice degli ultimi commenti, enrica, e il mio unico, coraggiosissimo follower labò :))))
Ciao

1 commento:

enrica ha detto...

Grazie per il ringraziamento! Auguri anche a te per un grandioso 2011. Io spero tanto che tu riesca a trovare il tempo per continuare a scrivere. Penso che chi ha la fortuna di vivere in un posto incantevole riceva insieme al dono anche una "certa responsabilita" nel senso che non puoi tenere per te tanta bellezza! E' giusto che tu renda partecipi anche gli altri. Scherzo...ma un po' lo penso quindi spero tu voglia continuare a parlarci di Zena. Fallo per noi con "quella faccia un po' così" che viviamo (quasi) costantemente nella Nebbia!!!! Nel frattempo leggerò tutti i precedenti post. Buon Anno. enrica